Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di 1 Infermiere full time 38 ore a tempo indeterminato

NOTA BENE

SI AVVISANO I SIGNORI CANDIDATI CHE  HANNO PRESENTATO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PRESENTE SELEZIONE, CHE LA PROVA PREVISTA IL 23/08/2019 ALLE ORE 11.00, VERRA’ EFFETTUATA IN FORMA ORALE.

I CANDIDATI VERRANNO CONTATTATI TELEFONICAMENTE PER FISSARE L’ORA DEL COLLOQUIO.

NOTA BENE

SI AVVISANO I SIGNORI CANDIDATI CHE I TERMINI DI SCADENZA DELLA PRESENTE RICERCA SONO STATI PROROGATI AL 21/08/2019 ALLE ORE 18.00.

FONDAZIONE BELLARIA ONLUS

RICERCA

1 INFERMIERE FULL TIME 38 ORE A TEMPO INDETERMINATO

REQUISITI RICHIESTI:

– Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea

– Idoneità fisica all’impiego (da accertarsi all’atto dell’assunzione a cura dell’esaminatore)

– Godimento dei diritti civili

– Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici

– Titolo di studio

– Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO
diploma di laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione obbligatoria presso l’ordine provinciale OPI di appartenenza

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:
– Esperienza pregressa in qualità di Infermieri in RSA e CDI

SI OFFRE:

–   contratto a tempo indeterminato full time 38 ore settimanali – inquadramento UNEBA orario su turni diurni e notturni da lunedì a domenica comprese le festività.

I candidati interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare agli Uffici Amministrativi di Fondazione Bellaria  domanda in carta libera, alla quale dovranno essere allegati:

– documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici (allegato A)
– dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
– curriculum vitae in formato europeo datato e firmato

all’indirizzo mail: [email protected] entro le ore 18.00 del 21/08/2019.

La selezione prevede una prova scritta e una prova orale. Al momento della prova scritta verrà comunicato il punteggio minimo da realizzare per accedere alla prova orale.

Le prove d’esame sono volte ad accertare le conoscenze del candidato in uno o più dei seguenti argomenti:

competenze teoriche pertinenti alla professione infermieristica;
procedure sanitarie, assistenziali per la gestione dei pazienti in contesti precisati nella ricerca;
scale di valutazione, progetto e piano di assistenza.

Le prove d’esame consistono in:

una prova scritta, che si terrà il giorno 23/08/2019  alle ore 11.00 consistente in quesiti a risposta sintetica;
una prova orale,  in data da comunicarsi durante la prova scritta: la prova orale è volta altresì ad accertare l’attitudine e la professionalità del candidato con riferimento alle attività che è chiamato a svolgere; a tal fine la commissione terrà conto anche del curriculum vitae complessivo del candidato.

Si avvisano i Signori candidati che hanno inviato la documentazione richiesta nei termini previsti dal presente avviso, che si dovranno presentare il giorno 23/08/2019 alle ore 11.00 presso la sede di Fondazione Bellaria Via Monte Carmelo 22, Appiano Gentile per sostenere la prova scritta.

Il giorno 22/08/2019 sarà disponibile sul sito internet www.fondazionebellaria.org l’elenco dei nominativi ammessi a sostenere la prova.

L’ammissione è condizionata alla presentazione della documentazione come richiesto dal presente avviso dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti.

Al termine delle prove, verrà stilata la graduatoria di merito sottoscritta dal Direttore Generale che verrà comunicata online sul sito www.fondazionebellaria.org

IL DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Manila Leoni