bando nomina direttore

Indagine di mercato per l’affidamento del Servizio di Ristorazione di Fondazione Bellaria Onlus

Fondazione Bellaria sta valutando la possibilità di espletare una procedura di gara di servizi relativa al servizio di ristorazione per gli ospiti della RSA e del CDI, per i dipendenti e per gli utenti domiciliari.

Per avere maggiori dettagli scarica il seguente file  indagine di mercato – affidamento servizio di ristorazione –

 

In riferimento alla procedura in oggetto, indichiamo di seguito le risposte ai quesiti che ci sono stati sottoposti, e precisamente:

 

1  – quesito: termine e modalità di invio della documentazione oggetto della gara per l’affidamento del servizio ristorazione

risposta: la documentazione, che  dovrà pervenire entro le ore 24.00 del giorno 13/07/2016, dovrà essere trasmessa al ns. indirizzo di posta elettronica certificata fondazionebellaria@legalmail.it;

 

2 – quesito: richiesta planimetria in dWg

risposta: vedi allegati     LAYOUT CUCINA      PIANO SEMINTERRATO CUCINA 2016

 

3 – quesito: si chiede conferma di quanto indicato al punto 2.2 “servizio dipendenti e altri autorizzati” del capitolato d’appalto e precisamente:

“confezionamento dei pasti con consegna degli stessi presso i reparti e/o sala ristorante”

– risposta: si conferma che i pasti per i dipendenti e altri autorizzati devono essere consegnati/ritirati presso i reparti e/o sala ristorante, così come previsto all’art. 2.2 del CSA;

 

4 – quesito: nella formulazione dell’offerta economica viene richiesta la suddivisione dei costi del prezzo, tali costi devono essere indicati in cifre assolute o in percentuale?

– risposta: nell’offerta economica i costi vanno espressi sia in cifre assolute che in percentuale e riportati in numeri e in lettere.