Ricerca del personale

Posizioni attualmente disponibili:

FONDAZIONE BELLARIA – ONLUS RICERCA:

N. 1 ASA/OSS FULL TIME 38 ORE SETTIMANALI

A TEMPO INDETERMINATO

REQUISITI RICHIESTI:
• Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
• Idoneità fisica all’impiego (da accertarsi all’atto dell’assunzione a cura dell’esaminatore)
• Godimento dei diritti civili
• Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici
• Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO
• Attestato di qualifica ASA/OSS

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:
• Esperienza pregressa in strutture socio sanitarie in qualità di ASA/OSS

SI OFFRE:

– contratto a tempo indeterminato full time 38 ore settimanali – inquadramento UNEBA – orario su turni diurni e notturni da lunedì a domenica comprese le festività.

I candidati interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare agli Uffici Amministrativi di Fondazione Bellaria domanda in carta libera, alla quale dovranno essere allegati:

• documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici (allegato A)
• dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
• curriculum vitae datato e firmato
o all’indirizzo mail: rsabellaria@bellaria.org entro le ore 18.00 del 11.04.2018
La selezione prevede una prova scritta e una prova orale. Al momento della prova scritta verrà comunicato il punteggio minimo da realizzare per accedere alla prova orale.
Le prove d’esame sono volte ad accertare le conoscenze del candidato in uno o più dei seguenti argomenti:
• procedure e tecniche assistenziali rivolte alla persona: anziana autosufficiente – anziana non autosufficiente – con disturbi della coscienza – con demenza/Alzheimer – in condizione di terminalità
Le prove d’esame consistono in:
1. una prova scritta, che si terrà il giorno 16.04.2018 alle ore 11.00 consistente in quesiti a risposta sintetica;
2. una prova orale; la prova orale è volta altresì ad accertare l’attitudine e la professionalità del candidato con riferimento alle attività che è chiamato a svolgere; a tal fine la commissione terrà conto anche del curriculum vitae complessivo del candidato.

Si avvisano i Signori candidati che hanno inviato la documentazione richiesta nei termini previsti dal presente avviso, che si dovranno presentare il giorno 16/04/2018 alle ore 11.00 presso la sede di Fondazione Bellaria Via Monte Carmelo 22, Appiano Gentile per sostenere la prova scritta. La prova orale sarà il 19/04/2018.

Il giorno 17.04.2018 sarà disponibile sul sito internet www.bellaria.org l’elenco dei nominativi ammessi a sostenere la prova.
L’ammissione è condizionata alla presentazione della documentazione come richiesto dal presente avviso dalla quale si evinca il possesso dei requisiti richiesti.

Al termine delle prove, verrà stilata la graduatoria di merito sottoscritta dal Direttore Generale che verrà comunicata online sul sito www.bellaria.org

Scarica Allegato A – selezione ASA –

Scarica Allegato B – selezione ASA –

SCARICA graduatoria di merito selezione ASA