Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell’azione amministrativa e gestionale della Fondazione. Provvede a fissare gli obiettivi strategici e assume le decisioni programmatiche e fondamentali della Struttura, verificando la rispondenza dei risultati della gestione.

Attualmente è composto da 15 membri di cui: tredici nominati dai Sindaci dei Comuni convenzionati, il parroco pro-tempore del Comune della Fondazione e un rappresentante dei Familiari.
Durante la prima seduta vengono eletti il Presidente ed il Vice-Presidente.

Il Consiglio dura in carica cinque anni ed è ad oggi così composto:

  • Bottacin Paola  – Presidente e Consigliere di Luisago        C.V. Bottacin
  • Rossoni Mario  – Vice-Presidente e Consigliere di Mozzate C. V. Rossoni
  • Bernasconi Antonia – Appiano Gentile – Consigliere
  • Villa Don Erminio – Parroco Pro-tempore Appiano Gentile – Consigliere
  • Morandi Cesare – Bulgarograsso – Consigliere
  • Franchetti Sara – Cassina Rizzardi – Consigliere
  • Pozzoli Renato – Grandate – Consigliere
  • Bertaggia Claudio – Guanzate – Consigliere
  • Pagani Davide – Limido Comasco – Consigliere
  • Grimoldi Barbara – Lurago Marinone – Consigliere
  • Saltarel Simone – Lurate Caccivio – Consigliere
  • Rigaldi Marco – Oltrona San Mamette – Consigliere
  • Pirotta Celestino – Veniano – Consigliere
  • Di Lorenzo Dario – Villa Guardia – Consigliere
  • Merazzi Leonardo – Rappresentante dei Famigliari – Consigliere

Verbale atto di nomina

MAPPA COMUNI BELLARIA