Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell’azione amministrativa e gestionale della Fondazione. Provvede a fissare gli obiettivi strategici e assume le decisioni programmatiche e fondamentali della Struttura, verificando la rispondenza dei risultati della gestione.
Attualmente è composto da 15 membri di cui: tredici nominati dai Sindaci dei Comuni convenzionati, il parroco pro-tempore del Comune della Fondazione e un rappresentante dei Familiari.
Durante la prima seduta vengono eletti il Presidente ed il Vice-Presidente.
Il Consiglio dura in carica cinque anni ed è ad oggi così composto:
- Bottacin Paola – Presidente e Consigliere di Luisago C.V. Bottacin
- Rossoni Mario – Vice-Presidente e Consigliere di Mozzate C. V. Rossoni
- Bernasconi Antonia – Appiano Gentile – Consigliere
- Villa Don Erminio – Parroco Pro-tempore Appiano Gentile – Consigliere
- Morandi Cesare – Bulgarograsso – Consigliere
- Franchetti Sara – Cassina Rizzardi – Consigliere
- Pozzoli Renato – Grandate – Consigliere
- Bertaggia Claudio – Guanzate – Consigliere
- Pagani Davide – Limido Comasco – Consigliere
- Grimoldi Barbara – Lurago Marinone – Consigliere
- Saltarel Simone – Lurate Caccivio – Consigliere
- Rigaldi Marco – Oltrona San Mamette – Consigliere
- Pirotta Celestino – Veniano – Consigliere
- Di Lorenzo Dario – Villa Guardia – Consigliere
- Merazzi Leonardo – Rappresentante dei Famigliari – Consigliere