Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di indirizzo, di programmazione e di verifica dell’azione amministrativa e gestionale della Fondazione. Provvede a fissare gli obiettivi strategici e assume le decisioni programmatiche e fondamentali della Struttura, verificando la rispondenza dei risultati della gestione.

Attualmente è composto da 13 membri, di cui dodici nominati dai Sindaci dei Comuni convenzionati.
Durante la prima seduta vengono eletti il Presidente e il Vice-Presidente.

Il Consiglio dura in carica cinque anni ed è ad oggi così composto:

  • Bottacin Paola  – Presidente e Consigliere di Luisago        C.V. Bottacin
  • Brenasconi Antonia  – Vice-Presidente e Consigliere di Appiano Gentile
  • Morandi Cesare – Bulgarograsso – Consigliere
  • Sala Tesciat Sergio – Cassina Rizzardi – Consigliere
  • Colombo Roberto – Grandate – Consigliere
  • Bertaggia Claudio – Guanzate – Consigliere
  • Gentile Martino – Limido Comasco – Consigliere
  • Grimoldi Barbara – Lurago Marinone – Consigliere
  • Colombo Luigi Roberto – Lurate Caccivio – Consigliere
  • Tedolfi Massimo – Mozzate – Consigliere
  • Pini Nazzarena – Oltrona San Mamette – Consigliere
  • Pirotta Celestino – Veniano – Consigliere
  • Briccola Roberta – Villa Guardia – Consigliere

Verbale atto di nomina