Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 I.P. FULL TIME 38 ore settimanali tempo indeterminato

FONDAZIONE BELLARIA ONLUS

RICERCA

1. N. 1 INFERMIERE FULL TIME 38 ORE SETTIMANALI

A TEMPO INDETERMINATO

REQUISITI RICHIESTI:

• Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica all’impiego (da accertarsi all’atto dell’assunzione a cura dell’esaminatore)
  • Godimento dei diritti civili
  • Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici.
  • Titolo di studio
  • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta

REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO

• diploma di laurea in Scienze infermieristiche, iscrizione obbligatoria presso l’ordine provinciale OPI di appartenenza

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:

• Esperienza pregressa in qualità di infermiere in RSA e CDI

SI OFFRE:

–   contratto a tempo indeterminato full time 38 ore settimanali -inquadramento UNEBA orario su turni diurni e notturni da lunedì a domenica comprese le festività.

I soggetti interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare domanda in carta libera all’Ufficio URP di via Monte Carmelo n. 22, 22070 Appiano Gentile, oppure a mezzo mail all’indirizzo giada.guareschi@bellaria.org o  tramite mail PEC fondazionebellaria@legalmail.it entro le ore 18,00 del 26/03/2021 alla quale dovranno essere allegati:

• documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici (allegato A)
  • dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
  • curriculum vitae datato e firmato

La prova di selezione avverrà tramite colloquio presso la sede della Fondazione Bellaria Onlus, il giorno  29/03/2021.

L’instaurazione del rapporto professionale è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso ed al colloquio che avverrà a discrezione dell’Amministrazione esaminante.

I candidati verranno contattati personalmente per comunicare l’orario della selezione.

Dati personali

I dati personali trasmessi dai candidati con le domande di partecipazione alla selezione saranno trattati esclusivamente ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e ai sensi del D.Lgs. 30/6/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. I dati personali dichiarati saranno utilizzati per le finalità di gestione della presente procedura selettiva.

IL DIRETTORE GENERALE

Dott.ssa Manila Leoni