AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE MEDICO

FONDAZIONE BELLARIA ONLUS

procede alla selezione per titoli e per colloquio di PERSONALE MEDICO

da inserire all’interno dell’attività della Fondazione Bellaria con contratto in libera professione.

Requisiti:

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana o equivalente

b) godimento dei diritti civili e politici

c) non aver riportato condanne penali che, a’ sensi delle vigenti disposizioni, impediscano la costituzione del rapporto di pubblico impiego;

d) laurea in Medicina e Chirurgia;

e) abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica;

f) iscrizione all’ Albo dell’ Ordine dei Medici

Costituirà requisito preferenziale il possesso di diploma di specializzazione in Geriatria e/o equipollenti.

Domande

I soggetti interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare domanda in carta libera all’ Ufficio URP di via Monte Carmelo n. 22, 20070 Appiano Gentile (CO), oppure a mezzo mail all’indirizzo: rsabellaria@bellaria.org, alla quale dovranno essere allegati:

– documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici sopracitati

– curriculum vitae datato e firmato

– fotocopia documento di identità

I titoli potranno essere prodotti:

a) in originale

b) mediante copia autenticata

c) mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni o mediante dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà a norma degli artt. 18, 19, 20 e 21 D.P.R. 445/2000; in tali casi è necessario allegare alle dichiarazioni una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, dei certificati oggetto della dichiarazione.

Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine indicato.

L’instaurazione del rapporto professionale è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso ed al colloquio che avverrà, a discrezione dell’Amministrazione esaminante, presso la sede di Appiano Gentile (CO) – Via Monte Carmelo n. 22.

I candidati verranno contattati personalmente per effettuare la selezione.

Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, e del D.Lgs. 196/2003i dati personali dichiarati saranno utilizzati per finalità istituzionali e raccolti per le finalità di gestione della presente procedura nonché, successivamente, per quelle inerenti l’instaurazione del rapporto di lavoro stesso, secondo l’informativa pubblicata sul sito istituzionale dell’Azienda, nella sezione dedicata.