Inaugurazione Giardino d’Inverno

DOMENICA 4 GIUGNO FONDAZIONE BELLARIA INAUGURA IL GIARDINO D’INVERNO

L’idea di progettare un Giardino d’Inverno è nata dal bisogno di rendere fruibile e visibile, in ogni stagione dell’anno, l’area verde della Fondazione, creando uno spazio che sia in continuità con le abitudini ed il benessere degli Ospiti.

Di grande interesse è soprattutto la predisposizione di un’area bar interamente gestita da personale esterno, professionalmente preparato, che potrà usufruire dei nostri spazi, condividendo la filosofia di vita e la nostra missione della Bellaria. Il Giardino sarà accessibile e aperto non solo agli Ospiti, al personale, ai familiari, ma a tutti coloro che ne vorranno usufruire.

In occasione della realizzazione di questo importante progetto  di ampliamento degli ambienti della RSA, domenica 4 giugno alle ore 17,00, in via monte Carmelo, 22 – Appiano Gentile – la Fondazione ha organizzato una cerimonia augurale ricca di interventi istituzionali e momenti suggestivi ad accompagnare l’evento.

Nel suo interno il progetto, il cui valore ammonta a € 250.000,00, punta quindi alla creazione di ambienti sicuri e piacevoli, dotati di molta luce naturale ed una diffusa atmosfera confortevole e rilassante.

Il progetto è stato interamente realizzato dallo Studio Tecnico “Induni” di Appiano Gentile.