Selezione per titoli e per colloquio per n. 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

FULL TIME

REQUISITI RICHIESTI:

• Cittadinanza italiana o di stato membro dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica all’impiego (da accertarsi all’atto dell’assunzione a cura dell’esaminatore)
  • Godimento dei diritti civili
  • Assenza di carichi pendenti per fattispecie di reato la cui sanzione comporti il venire a meno del godimento dei diritti civili e politici.
  • Titolo di studio
  • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • Ottima conoscenza in ambito informatico (inclusi: windows, programmi word, excel, internet, posta elettronica)

REQUISITI RICHIESTI – TITOLO DI STUDIO

• Diploma di laurea triennale o magistrale in materie economiche
  • Conoscenza della normativa sociosanitaria di Regione Lombardia.

COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE:

• Esperienza almeno biennale in un contesto socio sanitario o in subordine pluriennale esperienza del ruolo
  • Esperienza pregressa in qualità di responsabile economato presso RSA
  • Esperienza pregressa in qualità di referente della sicurezza

CARATTERISTICHE PERSONALI

• Capacità di leadership, assertività e proattività, attitudine all’organizzazione del lavoro per obiettivi e determinazione
  • Capacità negoziali, predisposizione alla condivisione delle informazioni strategiche a tutti i livelli aziendali

SCOPO DELLA POSIZIONE E RESPONSABILITA’

Rapporti interfunzionali esterni: Fornitori e Enti

Scopo della posizione:

• programmare ed organizzare l’approvvigionamento di tutti i servizi e le materie prime, secondo le esigenze aziendali e secondo i protocolli e gli standard predeterminati
  • Responsabile sicurezza e adempimenti conseguenti

SI OFFRE:

–   contratto di assunzione full time Inquadramento UNEBA orario d’ufficio da lunedì a venerdì

L’orario di lavoro sarà escluso dall’applicazione della normativa legale e contrattuale in materia di limitazione dell’orario di lavoro, pur nel rispetto dei riposi giornalieri e settimanali previsti dal decreto legislativo 66/2003

• Ulteriori caratteristiche dell’offerta (livello di inquadramento, retribuzione) saranno presentate in fase di colloquio.

I soggetti interessati, ambosessi, in possesso dei requisiti sopra elencati, possono inoltrare domanda in carta libera all’ Ufficio URP di via Monte Carmelo n. 22, 22070 Appiano Gentile, oppure a mezzo mail all’indirizzo debora.virdis@bellaria.org o  tramite mail PEC fondazionebellaria@legalmail.it entro le ore 23.00 del 08/01/2024 alla quale dovranno essere allegati:

• documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici (allegato A)
  • dichiarazione assenza carichi pendenti (allegato B)
  • curriculum vitae datato e firmato

La prova di selezione avverrà tramite colloquio presso la sede della Fondazione Bellaria Onlus, il giorno 09/01/2024.

L’instaurazione del rapporto professionale è subordinata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso ed al colloquio che avverrà a discrezione dell’Amministrazione esaminante.

I candidati verranno contattati personalmente per comunicare l’orario della selezione.

Dati personali

I dati personali trasmessi dai candidati con le domande di partecipazione alla selezione saranno trattati esclusivamente ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e ai sensi del D.Lgs. 30/6/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. I dati personali dichiarati saranno utilizzati per le finalità di gestione della presente procedura selettiva.

Allegato A

Allegato B